Febbraio
11 sabato

Escursione Caminito Del Rey Malaga

Sab, 11/02/2023 (7:00 - 18:00) 

Descrizione

? Escursione Caminito del Rey – Malaga. Questo percorso lungo quasi 8 chilometri nella zona di Malaga (Andalusia) arrivò a essere considerato uno dei più pericolosi del mondo. Il percorso oggi è nuovamente agibile e, sebbene sia più sicuro, una cosa non è cambiata: l’esperienza unica e adrenalinica di camminare su passerelle costruite su gole a oltre 100 metri d’altezza. Il panorama è stupendo.
 
? Se sei pronto per un’esperienza esclusiva, al fianco delle tue guide Trekking Roma, questa avventura è fatta per te. 2, 3 o 4 giorni in Spagna, alla scoperta di uno dei sentieri più famosi ed emozionanti d’Europa, ma non solo. Grazie alla formula explorer potrai scoprire un altro spettacolare percorso escursionistico (decideremo insieme quale, prima della partenza) e visitare la splendida città di Malaga con il supporto di fidati contatti locali.
 
❤️ Non solo un’esperienza di trekking: in calendario anche la scoperta dei ristoranti più gustosi, delle attrattive del capoluogo spagnolo più interessanti e divertenti, di una cultura tanto vicina alla nostra quanto lontana.
Ma, prima di tutto, il Caminito Del Rey:
– Senti l’adrenalina mentre cammini lungo sentieri sospesi su una scogliera
– Ammira panorami mozzafiato e incredibili paesaggi naturali e artificiali
– Ammira il fiume Guadalhorce da una prospettiva aerea unica
 
?‍♀️ PER ISCRIZIONI
☎ ANDREA CAGNOLI ? 347 757 6420 wa.me/+393477576420
☎ GIANNI CARFAGNO ? 348 4300 108 wa.me/+393484300108
 
Se sei interessato contatta le guide: se deciderete di condividere questa avventura sarai coinvolto nella definizione del programma generale, nella scelta dell’alloggio e della seconda escursione.
 
❤️ Le guide GAE Trekking Roma operano ai sensi della L. 4/2013 e sono dotate di certificazione BLS e di assicurazione RCT (massimale 5 MLN di Euro).
 
? CALENDARIO
? Per gli spostamenti locali affitteremo un mezzo adeguato al numero dei partecipanti. E alloggeremo in strutture dal buon rapporto qualità / prezzo.
 
? QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 80 comprensivi di 2 escursioni giornaliere e 2 escursioni serali, supporto continuativo delle guide per 4 giorni, operatori locali.
Le guide emetteranno ricevuta cumulativa o, su richiesta, personale per ciascun richiedente.
 
? NEL COSTO NON SONO COMPRESI (prezzi indicativi riferiti al soggiorno per 3 notti)
– Alloggio in albergo (prezzi indicativi per pernotti + colazione, in camera doppia / singola: ca 100 Euro complessivamente)
– Spese di viaggio da e per Roma (viaggio con voli low cost, prezzi indicativi: 160 Euro andata e ritorno da e per Malaga, da Roma o Milano)
– Pranzi al sacco (acquistabili a modico prezzo presso negozi alimentari) e cene (costo medio 20/ 30 Euro al giorno, gustando specialità locali prevalentemente a base di pesce e comunque a discrezione dei partecipanti)
– Rent-a-car (prezzi indicativi per persona, circa 30 Euro complessivamente)
– Ingressi ad attrazioni (l’ingresso al Caminito Del Rey è contingentato, costo 15 Euro)
– Assicurazione di viaggio
– Tutto ciò che non è espressamente indicato come compreso.
 
? EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO
Zaino 20L ca, **scarponi da trekking** preferibilmente alti alla caviglia e con suola integra, giacca antivento / antipioggia, abbigliamento a strati adeguato alla stagione e alla quota.
 
? EQUIPAGGIAMENTO CONSIGLIATO
Copricapo, guanti, crema solare.
 
⚠️ L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare i percorsi per qualsiasi motivo ritenuto importante, ed in specie se inerente alla sicurezza del gruppo o di qualunque partecipante all’escursione.

CONTATTA L'ORGANIZZATORE (Whatsapp / telefono / email)

Difficoltà

Aggiungi review